“In viaggio con Harry”, il documentario

Sostieni e condividi il progetto che ha portato il Volkswagen anni ’70 in giro per i festival italiani

Che cos’è In viaggio con Harry? Un camper Volkswagen anni ’70 in giro per l’Italia, alla ricerca di storie legate ai Festival, agli artisti, agli addetti ai lavori e a tutti coloro che, in un modo o nell’altro, sono diventati parte di un’avventura che si è trasformata in un racconto appassionante e realistico attraverso alcuni dei Festival più belli d’Italia, associati a KeepOn LIVE.

Un viaggio itinerante che per due mesi ha attraversato l’Italia, dalla Liguria, alla Sicilia, dando uno spaccato del paese diverso ed unico. Raccontare i luoghi visitati, far conoscere l’Italia da un punto di vista insolito, che ha come unico grande comune denominatore, la musica. Il tutto a impatto zero poiché Harry è alimentato a metano.

Forti delle esperienze vissute a bordo di Harry e pieni di materiale audio e visivo da condividere con tutti gli appassionati di musica dal vivo, Luca Li Voti, responsabile Festival per l’Associazione di categoria KeepOn LIVE, e il suo team hanno deciso di realizzare un documentario sull’esperienza 2018 in giro per l’Italia.

Per raggiungere il loro obiettivo hanno così organizzato una campagna crowdfunding su Eppela indirizzata ai loro sostenitori e non solo, con lo scopo di raggiungere la cifra di 3.500 euro entro il 5 settembre 2019 e rendere così il sogno di un documentario su In viaggio con Harry, realtà. Il ricavato della campagna Eppela è finalizzato al montaggio del documentario e a coprire parte delle spese sostenute durante il viaggio.

Pagine social di In viaggio con Harry

Scarica le foto

    Leave Your Comment Here