ONLINE IL VIDEO DI “STANZA”, IL NUOVO SINGOLO DI TŌRU

GUARDA ORA IL VIDEO

Impossibile dare ai sentimenti coordinate precise ma è possibile cercare di esprimerli: ci ha provato Tōru nel suo nuovo singolo Stanza, uscito oggi per Pulp Dischi. Una coppia di innamorati riesce ad abbattere tutti i limiti, di spazio e di tempo, ritrovandosi a ballare su una pista senza età. Ieri e oggi vengono annullati dall’amore, dalla forza e la determinazioni di volere stare assieme comunque. 

Anche il video di Stanza, affidato alla regia di Valentina Cipriani, coglie i tratti di questo brano così intimo e delicato ma allo stesso tempo forte nel messaggio. 

Innamorarsi è ciò che di più semplice e complesso esiste al mondo.

È difficile per me parlare di Stanza. È una canzone molto personale, a cui sono particolarmente affezionato. 

Ciò che con Valentina Cipriani abbiamo cercato di rappresentare con il videoclip è una storia, piuttosto malinconica, di un sentimento immortalato al di là del tempo e dello spazio, un luogo della nostra emotività in cui tutto svanisce lasciando al centro di esso due corpi stretti, in silenzio. “Stanza”  parla dello stringersi assieme nonostante ci siano cose più grandi di noi, come lo scorrere delle cose e della vita, lasciandosi andare e mostrandosi all’altro senza paura di rivelarsi per come si è. Scendendo le scale, tenendosi per mano per arrivare a dimensioni più intime al di là della banalità del mondo moderno, fatto di chat ed apparenze. In poche parole, è una canzone che parla della bellezza di innamorarsi. (Tōru)

CREDITI 

Diretto da Valentina Cipriani

Soggetto : Tōru e Valentina Cipriani

Dop / Editing / Montaggio : Valentina Cipriani

Assistente alla regia: Sofia Aglietti

Registrato e Mixato da Nicola Baronti presso La Tana del Bianconiglio

Hanno partecipato (In ordine di apparizione) :

Raffaello Romoli ; Antonella Carraresi ; Claudio Corvari ; Benedetta Berti

    Leave Your Comment Here